Tempo di votazioni e di rinnovi per la composizione dei comitati provinciali della Federciclismo di L’Aquila e Pescara per il quadriennio 2021-2024.
Fernando Ranalli è stato confermato presidente provinciale della Federciclismo L’Aquila nel cui direttivo figurano anche Roberta Polce, Andrea Di Pasquale, Antonio Giardino e Aurelio Di Pietro. Per l’assemblea elettiva nazionale FCI, in programma nel febbraio 2021, è stato nominato come delegato Gianluca Colabianchi.
Per quanto concerne l’assemblea provinciale per il comitato FCI Pescara, si è proceduto soltanto alla nomina del nuovo delegato Edoardo Di Federico mentre le società dovranno tornare a riunirsi per eleggere il direttivo provinciale.
“Un dettaglio va evidenziato in questo periodo è la compattezza. Infatti, le votazioni provinciali hanno fotografato che l’Abruzzo è unito perché i delegati degli affiliati fanno parte del gruppo che ha avuto il consenso delle società abruzzesi” ha spiegato in una nota il presidente regionale FCI Abruzzo Mauro Marrone che, di recente, ha ricevuto anche il prestigioso riconoscimento della Stella di Bronzo del Coni al Merito Sportivo.
Prossimo momento clou sabato 19 dicembre a Sulmona, presso l’Hotel Santacroce Meeting, con lo svolgimento dell’assemblea per il comitato regionale FCI Abruzzo che vedrà in corsa per la presidenza l’uscente Mauro Marrone e lo sfidante Virginio Rapone.
< Prec. | Succ. > |
---|