Gio01022025

Aggiornamento:11:08:43

Back Archivio Pista Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività squadre e manifestazioni 19 aprile 2020

Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività squadre e manifestazioni 19 aprile 2020

 

 

UMBRIA TUSCANY MTB

Tutto rimandato al 2021. Questa la decisione presa dagli organizzatori dell’Umbria Tuscany Mtb davanti al perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e alle conseguenti difficoltà organizzative. Gli abbonamenti versati saranno validi per il prossimo anno, quindi qualora qualche evento dovesse svolgersi regolarmente sarà necessario pagare le quote stabilite dalle organizzazioni.

 

 

 

GRAN TROFEO GS ALPI - COPPA LOMBARDIA

A causa dell’emergenza nazionale COVID-19 e alla luce della situazione attuale che ha portato alcune manifestazioni del Circuito ad essere annullate e/o rinviate ad altra data creando in tal modo non pochi problemi agli iscritti, il Comitato Organizzatore ha deciso di annullare il circuito 2020. Gli iscritti al Circuito potranno avvalersi della quota di abbonamento per partecipare alle gare singole ancora a calendario in modo totalmente svincolato dal Circuito. Nel caso di gare annullate è prevista la validità dell ’iscrizione per l’anno 2021 senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

 

 

GRANFONDO NEL PARCO-SARTO

A seguito della Delibera Presidenziale N. 40 “Emergenza Coronavirus” del 14.04.2020 del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, si comunica che la V edizione della Gran Fondo Nel Parco Sarto, prevista nel Calendario Nazionale della FCI in data 28 giugno 2020 è da ritenersi annullata per cause di forza maggiore.
Il Comitato Organizzatore dà l’arrivederci al 27 giugno 2021.
In base al Regolamento Particolare di Gara approvato dalla Struttura Amatoriale Nazionale della FCI e pubblicato sul sito www.granfondonelparco.it , le quote di iscrizione già versate non sarebbero rimborsabili; tuttavia il C.O. ha deciso di ritenerle confermate per la successiva edizione, fatta salva la possibilità di richiederne il rimborso tramite e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Il C.O. valuterà entro il 15 giugno c.a. la possibilità di svolgere, il giorno 26 luglio 2020, con i criteri di massima sicurezza per i partecipanti, gli accompagnatori, lo staff e il pubblico, una attività con diverse caratteristiche da quelle di una granfondo classica, che conservi la natura di partecipazione positiva, di godimento del Territorio e, se possibile, di un leggero spirito agonistico.
L’anima con la quale il C.O. sta valutando queste possibilità è quella di non arrendersi di fronte ad alcuna difficoltà e di attuare tutte le risorse resilienti dell’organizzazione per assicurare un evento che rappresenti la voglia di ritornare presto a pedalare sulle strade, nella vita e nei sogni più belli.

 

 

 

LA 99 CURVE - CICLISMO D'EPOCA

L'appuntamento con la 99 CURVE è rimandato ufficialmente al 2021. Ad emergenza Covid-19 ancora in corso e nell'impossibilità di prevedere tempi e circostanze adatte a breve termine, riteniamo opportuno e responsabile prendere una decisione definitiva per l'anno in corso. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito e soprattutto coloro che si erano già iscritti e non erano pochi... a loro invieremo nei prossimi giorni una email con le info inerenti la quota versata. Grazie ancora a tutti e a presto!

 

 

 

MARATHON DEL SALENTO MTB VIRTUAL RACE

L'idea è un work in progress e rappresenta una parte di un progetto piú ampio che si sta materializzando in questi giorni, che sembra non passino mai.
50 concorrenti sono caricati in modo casuale, e ad ognuno è assegnata una velocità diversa, al fine di simulare una competizione reale.
Nei prossimi giorni sarà possibile arricchire i percorsi con informazioni utili, quali punti ristoro, deviazioni, punti pericolosi, controlli, aree tecniche, postazioni volontari, postazioni mediche ecc..., giusto per arrivare in gara piú preparati.

Link www.mtbonline.it/virtualrace/1855

 

 

 

GIOTTI VICTORIA PALOMAR

Tanti Applausi!!!! che grande <3 da parte di #EmanueleOnesti ed il suo team @giottivictoriapalomar #savurya , oltre 10000 metri di dislivello, 11 ore sui rulli, 10 volte la scalata dell #alpedizwift#alpedHuez , e grande supporto del team intero e di #StefanoGiuliani #AndreaGuardini e tutti gli altri !!! Spettacolo! massimo rispetto !!! e un inchino...
Grande Lo spirito #abruzzese che ha visto coinvolto anche #giulioCiccone dalla sua residenza compiere assieme la stessa impresa.