È finalmente vicino il primo trail podistico del nuovo anno, lo staff del Gruppo Sportivo Celano annuncia lo svolgimento del Cross Trail della Befana il 5 gennaio a Celano per un’edizione che non sarà da meno di quelle precedentemente svolte.
Grazie agli sforzi organizzativi del Gruppo Sportivo Celano, il Trail della Befana è uno dei tanti fiori all’occhiello del sodalizio marsicano per quanto riesce a offrire dal punto di vista sia agonistico, sia della positiva ricaduta che esercita sul territorio, poiché capace di muovere tanti appassionati attorno a questa disciplina podistica endurance.
La corsa ha una lunghezza di circa 12 chilometri e un dislivello positivo di circa 470 metri con il coinvolgimento del borgo di Aielli.
Per la partecipazione alla corsa è necessaria esperienza di montagna, ottima tenuta fisica-atletica e al tempo stesso rispetto dell’ambiente e per la montagna.
L’iscrizione al Cross Trail della Befana ha un costo di 10 euro fino al giorno della gara. Per i gruppi, è previsto un pettorale gratuito ogni 6 iscritti (5 paganti e uno gratis). La quota è comprensiva di assistenza e ristori lungo il percorso, pacco gara e ristoro finale.
< Prec. | Succ. > |
---|