Brescia (BS) – Come annunciato già un anno fa, la Bresciacup ritorna questa sera in onda televisiva portando la mountain bike amatoriale nel salotto di tutti gli appassionati, ma lo fa con l’ennesima novità della stagione 2011. I nuovi servizi avranno una nuova linea guida, saranno commentati da una telecronaca ad hoc, e verranno lanciati dal presentatore di turno che ne introdurrà la messa in onda direttamente dal tecnologico studio tappa allestito per l’occasione.
Uno studi tappa virtuale con tanti ospiti e protagonisti. Un modo nuovo ed accattivante di presentare la mountain bike. Un punto di vista inedito che la Bresciacup vuole presentare per offrire un servizio aggiunto rivolto a tutti i bikers che vorranno correre, e quindi essere protagonisti, ad ogni appuntamento della Cup. Ma da quest’anno lo studio tappa non sarà l’unica novità. Si passa infatti dall’emittente locale Retebrescia a Punto Tv ma la firma dei filmati avrà sempre il nome di Pianetagiovani, la web tv che oltre a trasmettere in televisione i proprio servizi, è in grado di presentarli in qualunque momento direttamente on-line sul proprio portale. Basta cliccare su
www.pianetagiovani.tv per vedere, e rivedere, tutti i filamati curati dalle telecamere ufficiali del Circuito Bresciacup.
Ecco dunque dove e quando poter vedere il servizio:
- Punto TV, canale 16 del digitale in provincia di Brescia, 25/03 alle ore 21.10
- Punto TV, canale 16 del digitale in provincia di Brescia, 26/03 replica alle ore 09.30
- Su web: su www.pianetagiovani.tv (solitamente disponibile 1 o 2 giorni dopo la messa in onda tv)
Fonte: Aesportnews Enrico Andrini