Polcenigo (Pn) - Confermata la storica Granfondo in mtb Troi Trek, che si terrà il 26 agosto a Polcenigo, in terra friulana. La manifestazione, giunta alla 17^ edizione è ormai diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della mountain bike del Triveneto e non solo. Gli organizzatori del Team Gorgazzo sono già al lavoro con un numeroso gruppo di volontari e anche per questa edizione le novità non mancheranno.
Dopo il ripristino del suggestivo sentiero sulle rive del Torrente Gorgazzo, si stanno ultimando i lavori di manutenzione su un vecchio sentiero, a oltre 500 metri di quota tra prati e boschi di faggi, che porterà gli atleti del percorso lungo sino agli ultimi otto chilometri di gara. Anche per quest’anno sono previsti due percorsi: uno di 24 chilometri per escursionisti e adatto a tutti e l’altro, di 42 chilometri, per gli agonisti. Quest’ultimo è quasi interamente su carrarecce e strade forestali con divertenti tratti in single trek. Le Granfondo Troi Trek farà parte del nuovo Friuli Mtb Challenge 2012, circuito off road ricco di novità e composto da sei tappe tra Friuli e Veneto.
Quota d’iscrizione per la granfondo è a 18 euro comprensiva di ristori, pasta party, lotteria all’arrivo e pacco gara. Per i primi 350 atleti della granfondo che decideranno di prenotare il proprio numero di gara iscrivendosi in anticipo ci sarà un utile pacco gar” con accessorio in tessuto tecnico Made in Italy personalizzato oltre a un set di integratori. A tutti gli altri partecipanti gadget, bevanda isotonica e integratori. Sito ufficiale della manifestazione: www.troitrek.it.
Fonte: comunicato stampa
< Prec. | Succ. > |
---|