Mantova - Quale miglior modo per svelare e presentare ai tanti appassionati gli inediti percorsi di gara se non quello di un’uscita di gruppo per scoprirlo assieme, direttamente stando in sella alla propria mountain bike, chilometro dopo chilometro? Ecco dunque la prima ricognizione ufficiale di quello che sarà il palcoscenico naturale della 6ª South Garda Bike Colline Moreniche in programma il 1 aprile. Mancano ancora poco più di due mesi al grande appuntamento con la mountain bike mantovana e nazionale, ma è giunta l’ora d’iniziare a togliere i veli a alle novità di questa entusiasmante sfida allestita da Sport Nature Tour in collaborazione con l’attivissimo Pedale Medolese.
Domenica mattina ricognizione alla South Garda Bike
- Venerdì 27 Gennaio 2012 13:49
Un percorso che con i suoi 56 chilometri della versione marathon sarà in grado d’interessare lo storico fazzoletto di terra che dalle sponde più a sud del Lago di Garda arriva ad interessare le insidiose Colline Moreniche di Solferino, Grole e Mozambano. Centro nevralgico della 6ª South Garda Bike sarà rappresentato sicuramente dagli spettacolari e tecnici passaggi che i bikers incontreranno attraversando il comune di Cavriana, una meravigliosa cittadina circondata da un’infinita rete di trails a misura di mountain bike. Previsto anche un circuito di 24 chilometri.
Appuntamento dunque domenica al Parco di Medole in via San Martino alle 8.45 per la ricognizione dei tracciati. Guida d’eccezione sarà Gianluca Bosio, responsabile e ideatore dei nuovi percorsi per il percorso Middle per il percorso Marathon Manuini Claudio. Per l’occasione sarà garantita una velocità di percorrenza adatta a tutti i partecipanti.
Sport Nature Tour (cs)
< Prec. | Succ. > |
---|