Ven11222024

Aggiornamento:01:41:16

Back Archivio MTB Tutti i marchi presenti al Bike Test del Party Bike Day

Tutti i marchi presenti al Bike Test del Party Bike Day

Montichiari (BS) – Casco, scarpette, pedali, documento d’identità...e il gioco è fatto! Bastano queste quattro cose fondamentali per avere il diritto di scegliere il mezzo dei vostri sogni, salirci in sella e provarlo direttamente sul terreno a lui più congeniale. UnTrack Test d’eccezione totalmente sterrato per le mountain bike, una zona riservata per le bici da strada e le ecologiche e-bike, tanto basta per mettere in campo la vostra passione e voglia di divertimento.

Si alzerà in questo modo, domani mattina a partire dalle ore 09.30, il sipario sul Party Bike Day, la prima grande festa di fine stagione allestita per l’occasione dai quattro circuiti provinciali più attivi del nord Italia (Master MTB, Bresciacup, Oglio Chiese Challenge ed Xc Verona) che in questo eccezionale contesto coglieranno l’occasione per premiazioni finali.

Ma come detto sarà l’inedito Bike Test a catturare l’attenzione dei tanti appassionati, o semplici curiosi, che si recheranno al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari per provare le biciclette messe a disposizione da alcune dello oltre 50 aziende presenti anche nell’Area Expo allestita all’interno del parterre centrale della struttura. Nei giorni scorsi è stata già annunciata la presenza diBianchi che con gli atleti di punta del TX Active Bianchi Team, Gerhard Kerschbaumer e Tony Longo, porterà a Montichiari per il Test le sue nuovissime e splendide Oltre, top di gamma in carbonio da strada, e le mountain bike Jab 29" ovviamente griffate Bianchi.

Ma assieme a Bianchi ci sarà anche Axevo Bike Component che, con la medaglia di bronzo al mondiale marathon Mirko Celestino presenterà la propria gamma 2012 delle nuovissime X-Team da 29” e le stesse versioni nella futurista versione da27,5”. Ci sarà poi l’internazionale marchio Scott che supportato dal team italiano ufficiale Scott R.T. parteciperà al test con ben sette gioielli. Saranno la Scale RC 26”, la Scale Expert 29”, la Spark 20 da 26”, la Spark Pro da 29” e le ecologiche e-Sportster, e-Sub ed e-Aspect.


Accattivante sarà quindi il Bike Test presentato da Torpado che sarà certamente presente con i suoi atleti e le nuovissime mountain bike presentate anche al salone di Expobici. Imponente sarà anche la presenza di Cannondale che schiererà le forze congiunte di Manuel Bike, rivenditore autorizzato, ed il Silmax Cannondale Racing Team, team nazionale di riferimento, per presentare due mountain bike, la Flash-1 e la Flash-2 da 29”,  e la leggerissima Supersix Evo da strada. Anche il marchio GTsarà presente come le avvenenti Zaskar 100, la biamortizzata da 29” e la Zaskar Expert 29” front.

Nevi metterà a disposizione due biciclette test tra cui la nuovissima Gobi Desert da 29” completamente allestita con componentistica Controltech che sarà presentata a Montichiari proprio da Umberto Corti del team CBE. Poi tanti artigiani che rappresentano piu di chiunque altro il vero “made in Italy” metteranno le loro creazioni a disposizione degli appassionati. TiTiCiporterà tutta la gamma 2012 schierando Explosion, BigOne, The Grig e la Fietly Nine. FM Bike porterà le sue minimaliste creature, come the Animal, veri e propri gioielli del tuning a due ruote. Quindi ci sarà Paduano, un marchio ormai inconfondibile che con i suoi gioielli in titanio ha calcato negli anni tutte le più prestigiose passerelle espositive e fieristiche europee.


Ricordiamo il programma ufficiale di giornata:
ore 09.30 - Apertura Bike Test e Area Expo
ore 10.30 - Dimostrazione “Born To Run RotoPress Training” by Camorani
ore 11.00 - Conferenza Alimentazione, Integrazione e Sport (presso la sala conferenze)
ore 11.30 - Dimostrazione “Born To Run RotoPress Training” by Camorani
ore 12.00 - Alberto Limatore Trial Bike Show
ore 12.30 - Buffet di benvenuto
ore 13.00 - Consegna riconoscimenti del Comitato Provinciale F.C.I. di Brescia 
ore 13.30 - Premiazione Circuito Bresciacup 2011
ore 15.00 - Premiazione Oglio Chiese Challenge
ore 16.30 - Master MTB 2011
ore 18.30 - Vestizione Maglie Xc Verona
ore 19.30 - Gara Spettacolo su pista con i big dell’off-road nazionale…e non solo!

 

Fonte: Ag. Aesportnews