Viste le continue richieste di adesione pervenute alla segreteria dell'evento negli ultimi giorni, il comitato organizzatore della gara endurance trentina ha deciso, infatti, di prorogare il termine delle iscrizioni alla giornata di giovedì 30 giugno, ultimo giorno utile per garantirsi un posto nella starting list della gara organizzata dal team di Simone Bonenti.
Intanto, a conferma del grande interesse che ruota attorno all'evento, gli iscritti hanno raggiunto quota 300 (con buona partecipazione extra regionale), numero che va a confermare il trend delle passate edizioni e che, nei prossimi giorni, potrebbe ancora lievitare.
D'altronde, la 9 Ore di Bondo regala più di un buon motivo d'interesse al popolo delle ruote grasse, che alla gara giudicariese, oltre al collaudato percorso, potrà trovare un pacchetto servizi a “cinque stelle”, partendo dal ricco pacco gara (con maglia tecnica dal valore di oltre 30 euro ed altri prodotti) al ristoro sul percorso e al pasta party no limits (con buono pasto anche per l'accompagnatore), senza dimenticare la novità di quest'anno, ovvero la “sala massaggi”, a disposizione degli atleti durante la gara. Il tutto, senza dimenticare il ricco montepremi (3500 euro) ed il doppio premio riservato agli autori del giro più veloce (sia al maschile che al femminile).
Ultima chiamata, quindi, per i ritardatari. Terminata la corsa al pettorale, sarà tempo di alzarsi sui pedali. Ognuno con una propria e personale sfida da vincere.
Curiosi ed appassionati potranno vedere una sintesi dell'ultima edizione della 9 Ore di Bondo al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=2W101QwHyOQ Per info e iscrizioni: www.9orebondomtb.it
Fonte: Simone Bonenti
< Prec. | Succ. > |
---|