Berzo Inferiore (BS) – Il tracciato, che da alcune settimane è disponibile, è già stato provato nei giorni scorsi da numerosi atleti e le considerazioni a caldo fatte dai biker in merito alle nuove varianti ed alle soluzioni proposte rispetto all'edizione precedente sono state più che positive. Ma anche i premi messi in palio sono ricchissimi e degni di nota.
Già ben noti sono quelli previsti per i primi tre assoluti ma anche i premi di categoria non son da meno. Nei "pacchi premio", che verranno assegnati al primo classificato di ogni categoria, verrà inserito anche uno skipass giornaliero valevole per la stagione 2011/12 presso gli impianti sciistici del comprensorio "Montecampione Bovegno Ski". Altri skipass giornalieri verranno assegnati anche ad alcuni degli atleti NON rientranti nelle prime posizioni in classifica (la scelta delle posizioni di classifica da premiare sarà a discrezione dell’organizzazione e solo se l'atleta da premiare sarà presente alla premiazione).
Infine alcuni degli atleti premiati potranno trovare nel proprio "pacco premio" anche degli indumenti o vestiario sportivo. Segnaliamo inoltre che gli iscritti alla gara ed i loro accompagnatori potranno gustare un pranzo a prezzi agevolati presso alcuni ristoranti/pizzerie di Montecampione convenzionate con la manifestazione. E' gradita la prenotazione ed alla verifica tessera verrà consegnato un ticket che darà diritto al prezzo agevolato.
Ma non è tutto. Vieni a visitare la Extreme bike direttamente sul sito ufficiale www.teamextremebike.it perchè le news non sono ancora finite...
Fonte: Ag. Aesportnews