La gara di domenica al Parco dell’Uliveto chiuderà la stagione crossistica degli arancio-fluo: saranno presenti anche i bambini della Scuola Bike
Si concluderà domani, sullo sterrato amico del Parco dell’Uliveto di Civitavecchia, la stagione del ciclocross del Team Bike Race Mountain. L’ultimo atto degli appuntamenti invernali della formazione arancio-fluo sarà proprio il Roma Master Cross, competizione che il team ha onorato fin dalla prima tappa.
Si prevede una domenica molto intensa per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia, in quanto la dirigenza organizzerà la tappa, mentre il team cercherà di portare a casa i frutti di un inteso lavoro svolto durante tutto l’inverno. Gli arancio-fluo saranni presenti al completo e rischiano di far salire 8 corridori sui podi finali delle varie categorie; in particolare, la coppia Tarallo-Mostarda continua ad occupare la prima e la seconda posizione tra i Senior, mentre Vanessa Casati e Monika Vosse sono rispettivamente prima e terza tra le donne. Antonio Giardino e Pio Tullio sono rispettivamente secondo e terzo nella generale dei Supergentleman A, mentre Michele Rubeis e Ludovico Cristini sono entrambi secondi tra i Gentleman e i Cadetti.
Molto importante sarà anche la presenza del Baby Master Cross: in quest’ultima tappa, infatti, tutti i bambini potranno correre su uno speciale tracciato che sarà ricavato sempre all’interno del Parco dell’Uliveto. Tutti i bambini possono partecipare all’evento iscrivendosi direttamente sul posto la mattina della gara; la partecipazione è gratuita.
Anche tutti i bambini della Scuola Bike Race Mountain Civitavecchia animeranno il baby Master Cross: sarà quindi un’occasione per portare una ventata di arancio-fluo su quella che sarà una grande festa per la città di Civitavecchia.
Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta
< Prec. | Succ. > |
---|