Gio11212024

Aggiornamento:11:27:31

Back Archivio Fuoristrada Polisportiva Casalbike: in rampa di lancio la due giorni “fuoristrada” a Casalbordino

Polisportiva Casalbike: in rampa di lancio la due giorni “fuoristrada” a Casalbordino

 

 

Casalbordino sta per vivere un doppio appuntamento con il binomio ciclocross – mountain bike short track, a cura di un sodalizio esperto del settore in loco come la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini.

Ad aprire le danze il ciclocross sabato 25 novembre con il  Trofeo Bar La Svolta che assegna i titoli regionali Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise su un percorso abbastanza mosso di 2500 metri non privo di tratti tecnici e di strappetti in salita che metteranno a dura prova i bikers nella formula di 50 minuti più un giro. Ritrovo presso il Bar La Svolta in via Alcide De Gasperi alle 12:00 e partenza alle 14:00.

Domenica 26, sempre sul medesimo percorso, è in programma l’inedita gara di short track in mountain bike che ha una durata di circa 20 minuti premiando atleti dotati di grande spunto in partenza per conquistare le migliori posizioni entro il tempo limite da regolamento. Sono previste due fasce di partenza dalle 10:00 in poi (A1-A2 la prima, A3-A4-donne la seconda) in base all’età dei singoli partecipanti

Con il supporto dei partner locali Bar La Svolta, Coal Casalbordino, IPro abbigliamento personalizzato, Bistrot 69 e Vini Alberto Tiberio, un duplice appuntamento da non perdere in considerazione dello spettacolo offerto da questa formula della due giorni con il ciclocross e lo short track tutta da seguire con interesse per gli appassionati e i praticanti delle due discipline.