Nella accogliente cittadina di Pozzallo domenica si è svolta la 5^ prova della Coppa Italia Trial. Con grande entusiasmo e impegno la società NON SOLO BIKE trascinata dalla vulcanica Maria Scala con la collaborazione del D.T. Crescenzi Fabio ha saputo mettere in atto, nella piazza della nota località siciliana, una splendida manifestazione a cui hanno partecipato una cinquantina di atleti provenienti da tutta Italia. Nella categoria elite ancora alla vittoria il reatino Diego Crescenzi che, trascinato dal numeroso pubblico, ha ormai messo una seria ipoteca sulla vittoria finale della Kermesse nazionale che assegnerà a metà settembre il primato ai migliori trialisti di ogni categoria per questa specialità.
La competizione, proprio per la speciale occasione, assegnava un punteggio triplo alla classifica finale di C.I.T. e quindi ha rianimato alcune della classifiche di categoria.
Presente alla manifestazione anche il CT Angelo Rocchetti che ha definito le ultime valutazioni e composto le convocazioni per le categorie giovanili del prossimo campionato mondiale che si svolgerà in Spagna.
“La calorosa accoglienza, la risposta del pubblico, la soddisfazione dell’A.C. che ha sostenuto l’evento, sono le premesse, ha sottolineato il sindaco Roberto Ammatuna intervenuto alla premiazione, perché questo appuntamento possa ripetersi e chissà riproporsi con obiettivi ben più importanti, anche internazionali.
< Prec. | Succ. > |
---|