Senigallia (AN) - Domenica 13, il Master Ciclocross open tornerà a dare spettacolo a Cannella di Senigallia, sede un paio d’anni fa di una riuscitissima edizione del Tricolore amatoriale (la cui prossima scadenza sarà quella di Grottazzolina, il 22 gennaio, per la griffe del pool New Pupilli grottese - Polisportiva Belmontese, trainato da Mario Traini, Giampiero Conti, Fulvio Monachesi).
La challenge ciclocampestre gioca sulle conferme e sui sorpassi, a un quarto del cammino ed alla vigilia della classica senigalliese.
Questi i prossimi appuntamenti nelle Marche: Torre di Palme (20 novembre), Cascinare (4 dicembre), Torre di Palme (26 dicembre), Grottazzolina (6 gennaio), Lido di Fermo (8 gennaio), Piane di Rapagnano (15 gennaio).
La challenge coordinata dalla Lega Uisp di Giancarlo Tordini vede saldamente ai vertici specialisti come Pietro Pavoni e Aldo Pavoni (Team Co.Bo. - 3 P Sport Pavoni - S.Severino Marche) e riscopre solitaria ai vertici la grintosa figura di Rosario Pecci.
Il plurititolato ed eclettico biancoverde del Picenum Plast è tornatao a comandare nel proprio comparto, pur dovendo guardarsi da una pattuglia di antagonisti di tutto rispetto.
Ecco i vertici delle varie categorie del campionato.
Classifica 23° Master Ciclocross
A1: 1.Fabrizio Iaconi (Biker in Libertà - Grottammare).
A2:1. Pietro Pavoni (Team Co.Bo. - 3 P Sport Pavoni - S.Severino Marche).
A3: 1.Stefano Santini (Cingolani - Pianello).
A4: 1.Rosario Pecci (Picenum Plast - Magliano di Tenna).
A5: 1.Franco Di Vita (Team Ponte).
A6: 1.Aldo Pavoni (Team Co.Bo. 3 P Sport Pavoni).
Giovani: 1.Yuri Torcianti (Uisp Senigallia).
Donne: 1.Elena Torcianti (Uisp Senigallia).
A cura di Umberto Martinelli
< Prec. | Succ. > |
---|