Sulla scia del grande successo che ha ottenuto la prima edizione della Mediofondo della Capitale, gara amatoriale su strada che si è disputata lo scorso 28 settembre e che ha visto la partecipazione di oltre 350 corridori, l’Asd Amici In Bici organizzerà anche la prima edizione del Ciclocross della Capitale, gara che sarà riservata a tutti coloro che amano la disciplina invernale del fuoristrada.
La manifestazione sarà organizzata sotto l’egida dello CSAIN e si terrà il 1 febbraio 2015 a Lunghezza, in via delle Cerquete, proprio dove a settembre c’è stata la partenza della gara su strada. Il percorso, ancora in fase di definizione, si snoderà lungo un campo adiacente il viale e avrà una lunghezza di circa 3 km.
“Dopo il grande successo della prima Mediofondo della Capitale ci rimettiamo in gioco - spiega il presidente dell’Asd Amici In Bici Nello Di Gennaro - per noi il ciclocross è una novità ma siamo stati coinvolti dalla passione crescente che c’è verso questa disciplina. La nostra associazione sportiva preparerà un percorso che ci auguriamo possa essere divertente per tutti gli appassionati”. L’occasione è anche per lanciare già la seconda edizione della Mediofondo della Capitale su strada, che si terrà il 27 settembre 2015. Per tutte le informazioni sulla manifestazione è possibile consultare i siti http://www.gareinrete.it e http://www.mediofondodellacapitale.it
Comunicato Stampa a cura di Carlo Gugliotta
< Prec. | Succ. > |
---|