Gio11212024

Aggiornamento:06:16:08

Back Archivio Fuoristrada Marco Aurelio Fontana riparte con il ciclocross

Marco Aurelio Fontana riparte con il ciclocross

 

 

Dopo una breve vacanza in famiglia a fine ottobre Marco Aurelio Fontana è tornato in sella per preparare al meglio la stagione XC 2015.

L'alfiere della Cannondale Factory Racing, dopo il bronzo iridato di Hafjell, è pronto e motivato per affrontare una nuova stagione da protagonista, che come gli anni passati inizierà con il ciclocross.

Il Prorider riattaccherà il numero sulla schiena a partire da inizio dicembre partecipando a corse di livello nazionale e internazionale (in via di definizione i dettagli del calendario) per arrivare con un'ottima gamba al Campionato Italiano di Pezze di Greco (BR) in programma l'11 gennaio e difendere il titolo tricolore conquistato un anno fa a Orvieto (TR).

«Anche per il 2015 il primo obiettivo sarà andare forte in mtb, in quest'ottica il ciclocross è una preparazione ideale per questo sto scegliendo alcune corse da disputare tra dicembre e gennaio. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi sui campi di gara e ritrovare il ritmo dei giorni migliori» commenta il campione italiano in carica di CX che gli appassionati di ciclismo potranno riabbracciare tra pochi giorni.

 

 

Giulia De Maio

Ufficio stampa Fontanaprorider

www.fontanaprorider.it