Domenica 2 Novembre a San Severino Marche andrà in scena la seconda tappa dell’Adriatico Cross Tour. Dopo il grande successo di partecipazione della prima tappa in quel di Montegiorgio, ci sposteremo nel maceratese, nell’antica città di Septempeda, grazie all’organizzazione del Team Co.Bo dei fratelli Pavoni in collaborazione con l’A.S.D. Raven Team.
Percorso impegnativo al punto giusto, ma comunque scorrevole e da saper guidare, ritrovo come consuetudini alle ore 8:00 nei pressi di Villa Collio, struttura ormai legata indissolubilmente al mondo delle due ruote ed in particolare del fuoristrada, visto che il 31 agosto ha disputato una prova di Cross Country.
Ricordiamo che per tutti gli agonisti è obbligatoria la preiscrizione su fattore K entro le ore 24:00 del 31 ottobre, mentre per gli amatori la preiscrizione è necessaria per avere diritto alla gestione della griglia (chi non si preiscrive partirà dietro): per i tesserati FCI si può fare la preiscrizione su fattore K mentre per i tesserati Enti di
promozione, sul sito http://www.federciclismoabruzzo.it/iscrizione-gare
< Prec. | Succ. > |
---|