Sabato 22 novembre alle ore 16:00, presso la sala Europa di Cesena Fiere, si svolgeranno le premiazioni del Criterium Individuale e del Circuito Tricolore riservato alle Società UISP. Sarà l'atto finale di una stagione che ha registrato un continuo aumento del movimento delle granfondo cicloturistiche non competitive, un format che concilia la pratica del ciclismo, l'aggregazione e la promozione del territorio e in cui la UISP crede molto. I protagonisti saranno - fra gli altri - i cicloturisti instancabili pedalatori che hanno partecipato tutte le granfondo del Criterium, nove dei quali hanno portato a casa tutti gli scalpi dei percorsi lunghi. E ancora le quindici società UISP - con le romagnole in prima fila - che si sono date battaglia da aprile a ottobre sulle strade del Circuito Tricolore.
La premiazione sarà contornata dalla cornice di Ruotando Show, la spettacolare rassegna dedicata al mondo delle due e quattro ruote in programma nel quartiere fieristico di Cesena nelle giornate di sabato 22 novembre (dalle 9:30 alle 23:30) e domenica 23 novembre (dalle 9:30 alle 19:00).
Tutti i premiati riceveranno a casa propria il biglietto per l'ingresso gratuito. I premi dovranno essere ritirati personalmente. Chi fosse impossibilitato è pregato di far pervenire la delega scritta per il ritiro del premio attraverso un suo compagno di squadra o un dirigente della società di appartenenza presente alle premiazioni.
Nelle giornate di sabato (dalle ore 9:00 alle 24:00) e domenica (dalle ore 9:00 alle 19:00) sarà in funzione una navetta gratuita di collegamento tra la stazione FS di Cesena, il parcheggio dell’ippodromo e la zona fiera, con partenze ogni 30 minuti.
Il biglietto intero costa 8 euro ma dalla pagina Facebook e dal sito web di Ruotando Show Cesena è possibile scaricare il ridotto che consente un risparmio di 2 euro. Acquistando subito il biglietto, il secondo giorno si potrà entrare al costo di 3 euro.
Informazioni:
Premiazioni e classifiche Criterium Italiano Individuale e Circuito Tricolore per Società UISP
News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|