Dom12222024

Aggiornamento:10:08:13

Back Strada UNESCO Cycling Tour: spostate al 3 febbraio le premiazioni

UNESCO Cycling Tour: spostate al 3 febbraio le premiazioni

Sono state posticipate di una settimana, per problemi logistici, le premiazioni dell'UNESCO Cycling Tour che si terranno quindi domenica 3 febbraio presso la Cantina Valpantena, sita in via Colonia Orfani di Guerra, 5 a Verona. La cerimonia inizierà alle ore 11.00, e vedrà premiati come BrevettatiClaudia Bertoncini, Stefano Calà, Andrea Garbuio, Paolo Marrucci, Franco Nardi, Nino Novati, Guerrino Rosignoli, Roveno Rubini e Maurizio Tanzini. A loro verrà consegnato uno zainetto contenente due camere d'aria, un vasetto di pesto ligure, un vasetto di miele, un pacco di pasta, alcuni prodotti della ditta Stac Plastic, una confezione da due bottiglie di vino e un trofeo ricordo.

A salire sul palco saranno anche le tre donne e i tre uomini che hanno totalizzato il maggior numero di punti:Claudia Bertoncini, Isabella Mitrotti, Nicoletta Magro, Nino Novati, Andrea Garbuio e Franco Nardi. Anche per loro uno zainetto, arricchito da un week-end e una confezione da due bottiglie di vino. Alle cinque società premiate (GS Ristorante Nuovo Parco dei Ciliegi, GS 92 Caselle, Team Maggi FRW, Amatori San Gimignano e Passolento Rovellasca) sarà consegnato un cesto contenente i prodotti tipici dei territori toccati dal circuito, oltre ad un pregiato trofeo.

Al termine della premiazione e della presentazione dell'edizione 2013, seguirà una degustazione di risotto tipico della zona, oltre a salumi e formaggi locali, il tutto annaffiato da ottimo vino veneto. Resterà così il pomeriggio libero, per visitare le bellezze della città Scaligera, oppure per un comodo rientro a casa.

Per raggiungere la Cantina Valpantena si consiglia di prendere l'uscita Verona Est dell'Autostrada Torino-Venezia, quindi seguire per Lessinia. Da qui ci saranno le indicazioni gestite dall'organizzazione.

Per info: www.unescocyclingtour.it

 

Fonte: Ag. Play Full