Bergamo - Chi domenica 15 maggio desiderasse partire dalla prima griglia della granfondo Felice Gimondi non può certo farsi scappare questa nuova opportunità. Sono infatti disponibili 100 iscrizioni “Solidarietà” al prezzo di 250,00 euro, il cui ricavato (sottratta la quota di partecipazione) sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Agenha di Romano di Lombardia, Bergamo.
Aderendo all’interessante proposta lanciata dal Comitato Organizzatore si acquisirà non solo il diritto di partire dalla griglia VIP, ma si riceverà anche la maglia ufficiale della sedicesima edizione, autografata nientedimeno che da Felice Gimondi. A manica corta in lana, vanta un design realizzato in esclusiva per celebrare la vittoria del grande campione bergamasco al Campionato italiano (Giro dell’Appennino) del 1972.
I soldi raccolti dalle iscrizioni maggiorate finanzieranno il progetto “Mattone su mattone” curato dall’Associazione Agenha, a fianco dei disabili e delle loro famiglie dal 1999. Tale progetto prevede la realizzazione di un luogo destinato a persone con disabilità, nel quale possano essere ricreati i ritmi di vita e le dinamiche di una vera famiglia, all’insegna dell’accoglienza e del confronto.
La chiusura delle iscrizioni “Solidarietà” avverrà il prossimo 23 aprile, ma visto il buon inizio delle vendite si prevede l’esaurimento anticipato dei numeri di gara. Non resta quindi che affrettarsi… mai come quest’anno conta essere nella prima griglia!
< Prec. | Succ. > |
---|