Ven01172025

Aggiornamento:01:15:43

Back Strada Cicloturismo: Super Sportman a Collegno

Cicloturismo: Super Sportman a Collegno

Collegno (Torino) -  La primavera porge un acconto d’estate e 304 ciclisti vogliosi di aria pura e di godere dello spettacolo della natura rigogliosamente in fiore si ritrovano presso il negozio Alebike di Collegno per poter partecipare alla manifestazione organizzata dal Team Monviso.

Un ringraziamento ai vigili di Collegno, Grugliasco e Rivoli che con il loro servizio fanno sì che le prime strade vengano affrontate nelle migliori condizioni di sicurezza. Sul tracciato di oltre 60 chilometri si toccano le località di Villarbasse, Sangano, Trana, Avigliana, Almese, Rivera e così via fino all’arrivo dove il classico rinfresco a base di colombe pasquali targate La Torinese ripaga tutti i presenti della fatica esercitata.

Dopo i rituali ringraziamenti da parte del presidente Battaglino parte spontaneo l’applauso a tutto lo staff del Team Monviso. La premiazione vede vincitore il Gs Sportman che prevale per un soffio su Cedas Fiat, Team Monviso e Nizza Lingotto.

Ordine d’arrivo: 1) Sportman, 2) Cedas Fiat, 3) Team Monviso, 4) Nizza Lingotto, 5) Frejus, 6) Bergamin, 7) Borgo Vittoria, 8) Alebike, 9) Michelin, 10) Polesano

Francesco Gioberti