Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Granfondo della Pace: ecco la maglia dei vincitori

Granfondo della Pace: ecco la maglia dei vincitori

Foligno (PG) – E’ stato ufficialmente svelato il bozzetto delle maglieche, al termine della Granfondo della Pace del prossimo 7 aprile, verranno indossate nelle cerimonie di premiazione dei vincitori dei percorsi lungo e medio. Le maglie identificheranno così gli atleti che avranno primeggiato nelle classifiche assolute e di categoria della manifestazione umbra.

I capi, realizzati dall’azienda pisana Parentini, riprendono i “colori della Pace”, propri della granfondo. Il design, semplice e minimalista, è stato studiato per avere un sicuro impatto visivo e per corrispondere alla filosofia della manifestazione. Sarà quindi una raffinata maglia bianca, con i colori dell’arcobaleno riportati sul petto, sulle maniche e sul colletto, che incoronerà il successo dei migliori atleti.

La vestizione delle maglie sarà certamente uno dei momenti più celebrativi della due giorni ciclistica che andrà in scena a partire da venerdì 6 aprile, con l’australiana su pista al velodromo di Corvia (PG), e che culminerà proprio con la Granfondo della Pace sabato 7 aprile, con partenza e arrivo a Foligno (PG).

 

Fonte: Ag. Play Full