Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Fondo Valli dell'Esino e Musone: ben 732 iscritti

Fondo Valli dell'Esino e Musone: ben 732 iscritti

Loreto (An) - Tutto pronto per la Fondo Valli dell'Esino e Musone in programma domani mattina a Villa Musone di Loreto. Sono ben 732 i ciclisti che hanno aderito all'invito dell'organizzazione curata dal Ragamon Cycling Team Zeppa Bike. La manifestazione è valida quale prova d’apertura del circuito Marche Marathon.

Roberto Brega coordinatore del circuito sottolinea l'inattesa performance della challenge che ha fatto registrare ben 400 abbonamenti: «Un ottimo traguardo che premia lo sforzo di tutto il pool di organizzatori del circuito, grazie all’opera profusa in questi anni è cresciuta la fiducia del ciclista nel Marche Marathon, che oggi conta 400 abbonati. Ma siamo comunque coscienti che il numero continuerà a crescere poiché la convenienza per il ciclista è matematica sino alla terza prova. Abbiamo deciso di abbassare il costo dell'abbonamento, pur mantenendo un elevato standard qualitativo dei servizi, che ha sempre contraddistinto il circuito, eliminando il solo gadget».

Il pacco omaggio che viene consegnato da Max Power "La Scienza dell' integrazione", il negozio specializzato nel commercio di integratori, abbigliamento, accessori e integratori di Civitanova Marche, a tutti i partecipanti alla manifestazione