Perugia - Terzo appuntamento agonistico per il GS Mastromarco-Sensi-Benedetti-Dover, previsto per domenica prossima 4 marzo sulle strade dell’Umbria, dov’è in programma la 61a edizione del Gran Premio Pretola, gara in linea di140,300 chilometri riservata alle categorie elite e under 23.
Un appuntamento importante caratterizzato da un finale particolarmente impegnativo con uno strappo insidioso posto a ridosso dell’arrivo, determinante per chi coltiva velleità di vittoria. Per preparare al meglio la corsa la formazione pistoiese raggiungerà l’Umbria nel corso della mattinata odierna e alloggerà a pochi passi dal percorso di gara. È stato scelto per l’occasione il Residence “Casale dei Dotti” (http://www.casaledeidotti.it). Una struttura posta nel comune di Perugia; un edificio rurale risalente al 1864 circondato da un oliveto secolare. Una location tipica dell’Umbria, con il verde a dominare incontrastato.
«Si tratta delle prime gare di stagione ed è bene favorire l’amalgama tra i ragazzi – ha spiegato il diesse Carlo Franceschi -. Proprio per questo abbiamo deciso di trasferirci in Umbria con qualche giorno d’anticipo, confidando sull’ottima ospitalità che troveremo al “Casale dei Dotti” e sull’opportunità di provare e valutare attentamente il finale di gara del Gran Premio Pretola».
Fonte: Roberto Sardelli
< Prec. | Succ. > |
---|