Lo avevamo anticipato qualche tempo fa, introducendo il nuovo A-Chip, e ora è realtà. Con il 2012 è cominciato il Chip Challenge, la competizione con cui il network MySDAM vuole premiare gli atleti più assidui e - al contempo - incentivare la cura da parte di ognuno di essi nei confronti del proprio chip personale.
Saranno i personal chip MySDAM, infatti, ad accumulare chilometri su chilometri, gara dopo gara, per sfidare tutti gli altri nel Chip Challenge. E questo in tutte le gare del calendario MySDAM in cui ne è previsto l'utilizzo, riconoscibili sul sito grazie alla piccola icona Chip Challenge tricolore: .
La partecipazione al Chip Challenge è automatica e gratuita e vi prendono parte tutti gli A-Chip e gli Yellow Chip MySDAM.
Tre le categorie, individuate per disciplina: ciclismo su strada, mountain bike, podismo. E non importa la tua posizione in classifica: qui contano i chilometri. Il chip che ne accumulerà di più sancirà la vittoria del proprio possessore.
Trovi tutte le informazioni sul Chip Challenge alla pagina dedicata del sito MySDAM. Potrai normalmente accedervi dall' area eventi del sito MySDAM, cliccando sul contatore dei chilometri percorsi, oppure cliccando sulla piccola icona Chip Challenge accanto alle gare valide nella sezione calendario.
Poche semplici regole ma... attenzione al chip!
Per il Chip Challenge 2012 sono validi esclusivamente
l'A-Chip MySDAM Championchip e lo Yellow Chip Championchip!
Leggi il regolamento e tieni d'occhio queste pagine per essere sempre aggiornato su premi, classifiche e seguire questa appassionante sfida.
Ricorda soprattutto che:
- dal 2012 non sarà più possibile utilizzare il vecchio Blue Chip;
- se vuoi un tuo chip personale devi acquistare o un A-Chip o uno Yellow Chip;
- se già possiedi un A-Chip dal 2011, verifica di averlo abilitato per il 2012;
- se hai acquistato un A-Chip per posta, verifica di averlo abbinato al tuo nominativo;
- se hai uno Yellow Chip non devi fare altro che... ricordarti di portarlo in gara!
Per abilitare il tuo A-Chip o scaricare la ricevuta di abilitazione accedi alla tua pagina riservata I tuoi chip.
Per verificare l'abilitazione del tuo A-Chip, usa il form in alto a destra nell' area eventi del sito MySDAM.
E attenzione! I chilometri percorsi da un singolo chip non sono recuperabili in caso di smarrimento o distruzione, né trasferibili ad altro chip, né cumulabili con quelli percorsi da altri chip anche se appartenenti allo stesso proprietario.
< Prec. | Succ. > |
---|