Entusiasmo in Slovenia per la brillante spedizione dell’Hair Gallery Cycling Team nella gara di qualificazione per i Mondiali UCI master granfondo a Trento previsti a settembre.
Sulle strade attorno la capitale slovena Ljubljana, durante lo svolgimento della Maraton Franja BTC Ciyt, un podio è stato ottenuto dal campione italiano Ettore Carlini che si è classificato terzo dietro i compagni di fuga Johnny Hoogerland e Fabio Chiesa.
Buono il comportamento degli altri compagni di squadra nella trasferta slovena con il podio di categoria di Wladimiro D’Ascenzo tra i master 5 e un ottimo piazzamento di categoria di Emidio Celani tra i master 4.
Al seguito della trasferta il presidente Fabrizio Petritoli soddisfatto per l’andamento della gara e delle performances dei propri atleti che hanno lottato con maggiore personalità.
Ad Urbino la Granfondo Straducale ha portato in dote il quinto posto assoluto di Stefano Scotti sul percorso lungo in cui ha preso parte anche Luca Giannotti e nel medio si sono fatti valere anche Jack Perugini, Gianluca Bacchi, Stefano Ficcadenti, Luca Elisei e Piero Amabili.
La cronoscalata Sarnano-Sassotetto ha visto impegnati Luca Rubechini e Guido Trombetta con due primi posti di categoria ottenuti vestendo con la casacca “gemella” della Natur e Bike Team.