E' stato ancora un fine settimana scoppiettante quello del 3 e del 4 settembre per lo Stemax Team, con i suoi atleti che si son fatti trovare pronti nelle diverse manifestazioni cui han preso parte.
Domenica 4 settembre Daniele Terzi si è nuovamente messo in luce nell'ambito delle granfondo, piazzandosi al terzo posto assoluto della GF Scott di Piacenza. Il portacolori della formazione modenese è stato protagonsita della gara, inseguendo il fuggitivo Zanetti, poi arrivato al traguardo in solitaria, insieme a Romano, con i due che si sono poi giocati allo sprint le restanti posizioni del podio. Ancora un ottimo risultato quello dell'atleta della compagine emiliana, con la continuità di risultati che ne sottolinea la serietà sportiva. Sempre alla GF Scott bene anche Fausto Iamoni, diciassettesimo assoluto e terzo di categoria. Tra le donne, nel percorso mediofondo, bene Sonia Passuti, undicesima.
Il 4 settembre si è svolta anche la classica modenese delle due ruote, la Magazzeno-Monteombraro. Presenti ai nastri di partenza diversi rappresentanti dello Stemax Team, tra cui hanno brillato, per gli ottimi risultati di categoria, Stefano Nicoletti, terzo, Stefano Collina, quinto, Daniele Servili, secondo, Enrico Bassoli, quarto e Serafino Bruni, secondo. Alessia Bortoli invece si è imposta nella prova di Rovolon, in provincia di Padova.
Sabato 3 settembre si sono messi in evidenza gli scalatori: Davide Ferrari ha realizzato il miglior tempo della Cronoscalata a Castelnovo ne' Monti (Re), con partenza dalla località Ponte Pianello e arrivo alla Pietra di Bismantova, mentre Fabrizio Rambelli e Andrea Lodi hanno primeggiato nelle rispettive categorie.