Domenica 26 giugno il Team KTM ASD Scatenati ha dato prova del proprio valore affrontando due manifestazioni di indubbio valore sportivo. Valerio Magnani ha infatti preso il via nella GFNY Mont Ventoux in Francia, prova del GFNY World Championship che prevedeva la scalata al “monte ventoso”, una delle cime leggendarie del Tour de France. Nell'impegnativa prova transalpina Magnani ha realizzato il 34° tempo assoluto che gli è valso il primato nella propria categoria, portando così i colori della formazione romagnola sul gradino più alto del podio anche in campo internazionale.
Quarto italiano al traguardo, Magnani ha ben rappresentato anche il ciclismo tricolore nella gara francese, che ha richiamato partecipanti da tutto il mondo.
Giampiero Monti ha invece affrontato l'avventura della Randowarrior a Noale (Ve), sempre domenica 26 giugno, affrontando l'impegnativo tracciato della randonnée lungo 308 chilometri e con 4500 metri di dislivello. L'atleta dell'Onda Nera ha portato a termine brillantemente la prova, omologata dall'ARI, Audax Randonneur Italia, una vera e propria conquista ciclistica, vista la difficoltà del percorso.
Playfull Agenzia Stampa