Lun01202025

Aggiornamento:03:03:51

Back Gran Fondo Presentazioni Preparativi avviati per l’ottava edizione della Granfondo Monte Comune di mountain bike

Preparativi avviati per l’ottava edizione della Granfondo Monte Comune di mountain bike

 

 

È ripartita ufficialmente a pieno ritmo la macchina organizzativa della Granfondo Monte Comune: in cabina di regia l'Asd Montecomune Bike che sta curando nei minimi dettagli l’ottava edizione per un evento stabilmente collocato tra gli appuntamenti di richiamo della mountain bike di fine stagione in seno al Giro della Campania Off Road.

Domenica 30 settembre la gara regina prevede il percorso granfondo di 40 chilometri con un dislivello di 1200 metri. La partenza verrà data dal comune di Vico Equense (Santa Maria del Castello) dove sarà previsto anche l'arrivo dopo aver attraversato un percorso che prevede tratti di sterrato e di single track nei boschi del Monte Comune (a quota 900 metri sul livello del mare) impreziosito da un paesaggio unico che regalerà ai partecipanti la possibilità di pedalare tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

Siamo nel pieno dei preparativi – spiegano gli organizzatori - e cercheremo di fare del nostro meglio per portare avanti una manifestazione che possa mettere ancora più in risalto il nostro territorio tra il golfo di Napoli, i monti Lattari e il golfo di Salerno, oltre a far divertire i tanti partecipanti che ogni anno prendono parte alla nostra gara”.

Le iscrizioni sono in vigore alla quota agevolata di 25 euro e devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando ricevuta di avvenuto pagamento. Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della Società. E’ obbligatorio per tutte le società affiliate alla Federciclismo di iscrivere i propri atleti su fattore K (Id Gara 142413).