Lun01202025

Aggiornamento:03:03:51

Back Gran Fondo Presentazioni Alle porte l'ottava edizione della Granfondo Città di Teramo

Alle porte l'ottava edizione della Granfondo Città di Teramo

 

 

Mancano davvero poco all’appuntamento con l’ottava edizione della Granfondo Città di Teramo, in programma domenica 9 settembre nella bellissima località abruzzese.

Sino al 4 settembre iscrizioni online sul sito di Kronoservice con quota di 30 euro, mentre l’8 settembre dalle ore 15 alle 19.30 e il 9 settembre dalle ore 6.30 alle ore 7.30 la quota sarà di 35 euro. Per i team numerosi previsti interessanti sconti (clicca qui).

Il pacco gara pensato per i partecipanti conterrà prodotti dell’Ultimate, biscotti della Dolci Amori del Gran Sasso e della Colocci, marmellate di prugne sempre della Colocci, pasta offerta dalla locale Conad e salsiccette del Salumificio Costantini.

La segreteria e il ritrovo saranno ubicati in Piazza Martiri della Libertà, dove dalle ore 6.30 alle ore 8 si terrà la partenza alla francese (obbligo di chip). Invece alle ore 8.30 sarà dato lo start agonistico.

Due i percorsi previsti (clicca qui): uno lungo di 160 chilometri, che porterà a immergersi negli stupendi scenari del Gran Sasso, e uno corto di 92 chilometri

Al termine della manifestazione pranzo a base di ottima insalata di riso, di gustosa porchetta, di cornetti e birra a volontà.

A partire dalle ore 14.30 inizieranno le ricche premiazioni. I primi tre assoluti di entrambi i tracciati, sia uomini sia donne, riceveranno dei pregiati piatti in ceramica su cui sarà rappresentato il Gran Sasso. Questi, realizzati a mano, varranno come Memorial Roberto Di Felice Ardente. Al vincitore del GPM, invece, andrà il trofeo in memoria di Lucio De Marcellis. I primi tre di ogni categoria e le prime dieci società per numero di iscritti riceveranno dei cesti confezionati dalla ditta Colocci, contenenti salumi, biscotti, sali minerali e altri prodotti. I quattro vincitori dei due percorsi e i trionfatori di ogni categoria riceveranno anche la stupenda maglia ufficiale della granfondo. Le maglie non saranno cumulabili.

La granfondo è prova del Master Tricolore ed è partner amica del circuito InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito della granfondo.

Playfull Agenzia Stampa