Mancano davvero poco all’appuntamento con l’ottava edizione della Granfondo Città di Teramo, in programma domenica 9 settembre nella bellissima località abruzzese.
Sino al 4 settembre iscrizioni online sul sito di Kronoservice con quota di 30 euro, mentre l’8 settembre dalle ore 15 alle 19.30 e il 9 settembre dalle ore 6.30 alle ore 7.30 la quota sarà di 35 euro. Per i team numerosi previsti interessanti sconti (clicca qui).
Il pacco gara pensato per i partecipanti conterrà prodotti dell’Ultimate, biscotti della Dolci Amori del Gran Sasso e della Colocci, marmellate di prugne sempre della Colocci, pasta offerta dalla locale Conad e salsiccette del Salumificio Costantini.
La segreteria e il ritrovo saranno ubicati in Piazza Martiri della Libertà, dove dalle ore 6.30 alle ore 8 si terrà la partenza alla francese (obbligo di chip). Invece alle ore 8.30 sarà dato lo start agonistico.
Due i percorsi previsti (clicca qui): uno lungo di 160 chilometri, che porterà a immergersi negli stupendi scenari del Gran Sasso, e uno corto di 92 chilometri.
Al termine della manifestazione pranzo a base di ottima insalata di riso, di gustosa porchetta, di cornetti e birra a volontà.
A partire dalle ore 14.30 inizieranno le ricche premiazioni. I primi tre assoluti di entrambi i tracciati, sia uomini sia donne, riceveranno dei pregiati piatti in ceramica su cui sarà rappresentato il Gran Sasso. Questi, realizzati a mano, varranno come Memorial Roberto Di Felice Ardente. Al vincitore del GPM, invece, andrà il trofeo in memoria di Lucio De Marcellis. I primi tre di ogni categoria e le prime dieci società per numero di iscritti riceveranno dei cesti confezionati dalla ditta Colocci, contenenti salumi, biscotti, sali minerali e altri prodotti. I quattro vincitori dei due percorsi e i trionfatori di ogni categoria riceveranno anche la stupenda maglia ufficiale della granfondo. Le maglie non saranno cumulabili.
La granfondo è prova del Master Tricolore ed è partner amica del circuito InBici Top Challenge.
Ulteriori dettagli sul sito della granfondo.
Playfull Agenzia Stampa