Si preannuncia una giornata davvero molto divertente e all’insegna del pedalare in totale sicurezza quella del 9 settembre, data della Granfondo Città di Teramo.
Oltre al numeroso personale che il Comitato organizzatore schiererà per vigilare sull’incolumità dei partecipanti, dai sopralluoghi effettuati in questi giorni sulle strade che saranno interessate dalla manifestazione sono state riscontrate delle condizioni ottimali di asfalto.
Inoltre è notizia fresca fresca che sarà riaperto l'ultimo pezzo della salita che va da bivio Assergi a Passo San Venanzio, che attualmente è chiuso.
Si ricorda che la manifestazione offrirà un percorso lungo di 160 chilometri (2600 metri di dislivello), che porterà a immergersi tra gli splendidi paesaggi del Gran Sasso, e uno corto di 92 chilometri (1100 metri di dislivello).
Iscrizioni online sul sito di Kronoservice a 25 euro sino al 31 luglio e poi a 30 euro sino al 4 settembre. Possibilità d’iscrizione in loco l’8 e il 9 settembre con quota maggiorata.
La manifestazione sarà prova del Master Tricolore ed è partner amica del circuito InBici Top Challenge.