Mer11272024

Aggiornamento:08:31:07

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Lago di Piediluco: cambia la logistica

Gf Lago di Piediluco: cambia la logistica

 

 

Cambio di location per la Granfondo Lago di Piediluco, la cui seconda edizione si terrà domenica 8 luglio. La segreteria sarà infatti ubicata presso il Baraonda Caffè, dove si terranno la verifica delle tessere, le iscrizioni dell’ultima ora e il ritiro del pacco gara. Premiazioni e pasta party, invece, saranno presso gli stand della Festa delle Acque, in occasione della quale la sera di sabato 7 luglio si potranno ammirare dei bellissimi fuochi d’artificio. Le docce, invece, saranno al centro nautico Paolo D’Aloja. Si tratta di una logistica comoda e affascinante, che offrirà una splendida vista sul lago. Tre i percorsi offerti dalla manifestazione organizzata dall’Asd il Salice: due agonistici di 144 e 86,6 chilometri e uno cicloturistico di 51,3 chilometri con partenza alla francese.

QUOTE ONLINE • Amatori uomini e donne: 30 euro sino al 6 luglio entro le ore 12.30. • Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino al 6 luglio entro le ore 12.30. • Atleti diversamente abili: sempre15 euro (inviare la licenza di atleta disabile)

QUOTE IN LOCO • Amatori uomini e donne: 35 euro sabato 7 luglio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 8 luglio dalle ore 6.30 alle ore 8. • Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 25 euro. La granfondo sarà prova del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico, del Salice Bike Challenge e del Campionato nazionale Aics di granfondo.