Ven11292024

Aggiornamento:02:43:55

Back Gran Fondo Presentazioni Cicli Bortolotto main sponsor della Mediofondo della Capitale

Cicli Bortolotto main sponsor della Mediofondo della Capitale

 

 

Per il secondo anno consecutivo Cicli Bortolotto sarà lo sponsor principale della Mediofondo della Capitale, evento che si terrà il prossimo 25 settembre a Lunghezza, nella periferia est di Roma. Cicli Bortolotto è uno dei negozi storici della capitale: rivenditore ufficiale Bottecchia, Specialized e Kuota, negli ultimi anni ha aperto anche una struttura per la verniciatura dei telai.

L’Asd Concordia Bortolotto è una delle società sportive più antiche d’Italia, in quanto è nata nel 1921 e può vantare tantissimi cicloamatori tesserati. Alla partenza della Mediofondo della Capitale saranno presenti al via più di 30 corridori del glorioso gruppo sportivo.

Cicli Bortolotto offrirà l’assistenza tecnica ai corridori sia prima che durante la corsa, in quanto metterà a disposizione di tutti uno stand nell’area villaggio dove sarà possibile anche visionare i principali prodotti in vendita presso il negozio di via Casilina 115 a Roma e un furgone che fungerà da carro scopa per tutti coloro che parteciperanno.

Anche le premiazioni conclusive saranno a cura di Cicli Bortolotto, con ricercati prodotti tecnici che saranno messi in palio tra tutti i partecipanti.

“La sinergia con Nello Di Gennaro, presidente del comitato organizzatore, è nata due anni fa - spiega Giorgio Bortolotto, titolare del negozio - e si basa sulla volontà di far crescere sempre di più una manifestazione che ha attirato numeri importanti già nelle prime due edizioni. Saremo protagonisti della corsa sia con il nostro gruppo sportivo che con la nostra assistenza tecnica, oltre che con le premiazioni. Siamo sicuri che il 25 settembre in tanti accorreranno all’evento perché non si può mancare ad una corsa così bella”.

Il video realizzato presso Cicli Bortolotto a cura di Roberta Diena: https://drive.google.com/file/d/0BwL2srZ-HqaucjhsR1lWZkFQQ3M/view

I moduli di iscrizione e tutte le informazioni sono reperibili su http://www.mediofondodellacapitale.it