Domenica 6 marzo torna la Granfondo Inkospor Val di Cecina: giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione toscana, ormai una “classica” dell'ambiente fondistico, dà appuntamento sulla costa livornese, con la logistica di accoglienza, la partenza e l'arrivo dell'evento che saranno come di consueto collocati a Cecina.
I due tracciati di gara si snoderanno nell'entroterra, attraversando le bellissime colline della Toscana. Il granfondo misurerà 141 chilometri e presenterà quasi 2300 metri di dislivello, mentre il mediofondo, più abbordabile anche per i meno allenati, sarà di 88 chilometri e il dislivello complessivo sarà circa di 1300 metri.
La Granfondo Inkospor Val di Cecina sarà la prima tappa del challenge Mari&Laghi e sarà valida anche come prova per la Coppa Toscana On The Road, per il Giro delle Regioni e per il Brevetto Assi delle Granfondo.
Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono già aperte, con la quota di adesione di 32 euro valida fino al 28 febbraio. Dal 29 febbraio al 5 marzo l'iscrizione avrà un sovrapprezzo di 10 euro. I cicloturisti invece potranno iscriversi all'evento alla quota di 25 euro fino al 5 marzo.
Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Ufficio Stampa
Granfondo Inkospor Val di Cecina 2016
Play Full - Agenzia Stampa