La Mediofondo della Capitale - Cicli Bortolotto avrà due ospiti d’eccezione: Giancarlo Fisichella e Gianmaria Bruni, piloti di Formula 1 e partecipanti in diverse occasioni alla 24h di Le Mans, saranno al via della seconda edizione della gara ciclistica amatoriale organizzata dall’Asd Amici In Bici Roma sotto l’egida dello CSAIN.
Già in tante altre occasioni i due piloti hanno preso parte a delle gare amatoriali: i due non hanno mai nascosto la loro passione per il mezzo a due ruote, che utilizzano per mantenersi in forma e per prepararsi fisicamente agli sforzi che comporta la loro attività.
Tutti coloro che prenderanno parte alla Mediofondo della Capitale - Cicli Bortolotto potranno quindi pedalare insieme a due campioni del mondo dei motori: Giancarlo Fisichella dopo tanti anni passati in Formula 1 al volante delle più importanti scuderie del mondo, come Minardi, Jordan, Benetton, Sauber, Renault, Force India e Ferrari, attualmente corre insieme a Bruni con la Ferrari-AF Corse nel Campionato del Mondo Endurance, con partecipazioni anche alla 24h di Le Mans.
Nel frattempo, la Mediofondo della Capitale - Cicli Bortolotto ha toccato quota 200 iscritti: un traguardo importante per la manifestazione che lo scorso anno ha coinvolto più di 450 corridori sul percorso che ha visto la propria partenza e arrivo a Lunghezza (Rm).
Da oggi è possibile prendere parte alla gara che si svolgerà il 27 settembre 2015 al costo di 30 euro. Per gli abbonati al Circuito Coppa Lazio e per gli abbonati al Circuito Emozione Bici c’è la possibilità di prendere parte alla gara con uno sconto di 5 euro rispetto alla normale tariffa di iscrizione.
Tutte le informazioni sulla gara, le altimetrie e i moduli di iscrizione sono disponibili suhttp://www.mediofondodellacapitale.it
Ufficio Stampa Mediofondo della Capitale Carlo Gugliotta