E' tutto ormai pronto per la quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi e Prevalle attende a braccia aperte i partecipanti all'evento di domenica 26 aprile.
Il via verrà dato alle ore 8.00 dalla cittadina bresciana, con i concorrenti che potranno scegliere tra due percorsi di gara, il granfondo, da 140 chilometri e 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 100 chilometri e 1300 metri di dislivello. I ciclisti costeggeranno prima il Lago di Garda, lungo la sponda occidentale, per poi svoltare a Navazzo verso il Lago di Valvestino e quindi in direzione del Lago d'Idro. I due tracciati si divideranno in località Nozza, con il mediofondo che farà rientro a Prevalle, mentre il granfondo si sposterà ad ovest per sfiorare anche il Lago di Bongi, prima di guadagnare il traguardo.
I partecipanti già iscritti potranno ritirare i numeri dorsali e il pacco gara, contenente la preziosa maglia intima X Tech in fibra di carbonio, alla segreteria in loco della granfondo, collocata presso il Palazzo Comunale e operativa sabato 25 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 26 aprile, a partire dalle ore 7.00.
Le ultime iscrizioni potranno essere perfezionate on-line entro venerdì 24 aprile, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina. Sabato 25 e domenica 26 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto.
Il costo della quota di partecipazione è di 40 euro fino al 25 aprile, la domenica l'iscrizione costerà 45 euro.