Tantissime le novità esposte all’Expobici, tutte apprezzate dai visitatori. Dall’ammiratissimo 60 anniversary, passando per le Cf10 e Cf12 sino ai top di gamma V1-r e C60.
Tanto pubblico e tante biciclette Colnago nuove, il migliori mix per un evento dedicato ai ciclisti. Esposta su una pedana rotante, 60 anniversary - bicicletta prodotta in edizione limitata a soli sessanta esemplari per i sessant’anni dell’azienda (fondata nel 1954) - ha rapito il cuore degli appassionati. Basata su telaio C60, vanta stile ed esclusività sia nella grafica sia nell’allestimento grazie all’impianto frenante direct mount e all’allestimento Campagnolo Super Record e ruote Campagnolo Bora C35.
Molto ammirate le Colnago for Ferrari Cf10 e Cf12. Due strada e una mountain bike realizzate su base Colnago V1-r (il telaio monoscocca) ed Mc27 con ruote artigliate di 27,5 pollici di diametro. Al centro dell’attenzione i due top di gamma C60 e V1-r, presentati nelle due versioni classica e con freni a disco. C60 è un telaio che non può essere paragonato a nessun altro, con tubi e congiunzioni in fibra di carbonio. V1-r è il monoscocca più leggero mai prodotto nella storia Colnago. –
News da http://www.tuttobicitech.it/?page=news&cod=72581&tp=n#sthash.M4z1Yv6U.dpuf