Anche Luca Antonelli, fondatore del marchio Roto - così come il 96% degli sponsor del Rally di Romagna - ha deciso di rinnovare la sua partnership con la manifestazione di Riolo Terme.
La celebre azienda di Monterenzio, in provincia di Bologna - leader nella piccola componentistica per biciclette - ha infatti deciso di ratificare l'accordo di sponsorizzazione già siglato lo scorso anno quando, per le note vicissitudini legate all'emergenza pandemica, l'edizione del Rally venne annullata.
E così, a fine maggio a Riolo Terme, si potrà testare il mitico "Hercules", il rinomato nastro extra-forte brevettato da Roto per tutte le tipologie di ruote tubeless. Estremamente robusto, facile da usare e disponibile in diverse misure, il nastro - abbinato al liquido sigillante con microsfere Roto - è la soluzione più efficace in caso di foratura.
E tra i prodotti più noti di casa Roto da non dimenticare "Hot Dogs Performance", il sistema pneumatico che aumenta le prestazioni e la sicurezza di tutti i riders ad ogni livello, alleviando le difficoltà su ogni tipo di sterrato.
Hot Dogs azzera i rischi di forature e tagli provocati da radici, rocce e buche. Utilizzabile a pressioni minime e disponibile in quattro diametri consente l’utilizzo in emergenza per lunghi tragitti in run-flat e si adatta al meglio ad ogni tipo di ruota.