Perugia – Domenica a Ponte Felcino di Perugia si correrà il Ciclocross Giardini Thebris, organizzato sotto l’egida dell’Acsi Sezione Ciclismo dal Veloce Club Tiberino. La manifestazione avrà come scenario la pineta che si snoda lungo il corso del fiume Tevere nei pressi dei Giardini Thebris. Il percorso di circa due chilometri, da ripetere più volte, porterà dunque i partecipanti ad affrontarsi in uno scenario incantevole, nei pressi di uno dei centri sportivi più attrezzati del territorio: i Giardini Thebris. La manifestazione sarà valida come ultima prova del Circuito umbro-marchigiano e al termine saranno dunque assegnate le maglie. Il Ciclocross Giardini Thebris sarà anche valevole come prova del Roma Master Cross.
Sono diversi gli ostacoli che i partecipanti dovranno superare, tra cui un tratto di sabbia e alcuni scalini. Ma gli organizzatori stanno lavorando per accrescere la difficoltà del tracciato, così da renderlo degno della chiusura del Circuito umbro-marchigiano. Un appuntamento a cui si stanno iscrivendo atleti di diverse regioni. La prima partenza avverrà alle 9,30 (Debuttanti, Cadetti, Junior e Senior), mentre la seconda alle 10,30 (Primavera, Veterani, Gentlemen, Superg. A e B e Donne).
Sarà possibile iscriversi versando la quota di 10 euro attraverso versamento su Conto Corrente Postale n° 51559391 o bonifico postale IBAN: IT 29H0760 103 000 0000 51559391 intestato a Veloce Club Tiberino con la causale “Iscrizione Ciclocross Giardini Thebris”. Copia della ricevuta di pagamento, unitamente al modulo d’iscrizione, dovrà essere inviata al n. fax 075-69.20.858 o 075-69.20.301 oppure all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ci si potrà iscrivere anche la mattina della gara entro le ore 9.
P.A. Communication
Ufficio Stampa Ciclocross Giardini Thebris
< Prec. | Succ. > |
---|