Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Strada Team Trofeo Città di Latina: carosello cittadino aspettando la notte

Trofeo Città di Latina: carosello cittadino aspettando la notte

Previsto un grande successo di partecipazione con la crema del ciclismo amatoriale provinciale e dell’intera regione che verrà a far visita a Latina giovedì 8 agosto per il Trofeo Città di Latina in notturna. A partire dalle 22:00, cicloamatori di scena all’interno del circuito di 1 chilometro che  ripeteranno per 30 volte tra Piazza del Popolo, Via Diaz, Piazza della Libertà, Via delle Medaglie d’Oro, Via Zeppieri, Via Gramsci, Piazza San Marco e Corso della Repubblica. Comune e Provincia di Latina, con il coordinamento tecnico del Movimento Ciclistico Latina di Alberto Borgognoni, sotto l'egida dell'Opes settore ciclismo, sono impegnati strettamente in questo evento giunto alla terza edizione e targato Bici Sporteam Cisterna Asd che vede anche la sinergia di tanti partner della città e della provincia perché è intenzione degli organizzatori di allestire un’altra pregevole edizione della classica in notturna del capoluogo pontino.

Con entusiasmo e vivo piacere - dichiara Massimo Saurini responsabile nazionale ciclismo Opes – ci apprestiamo ad ospitare per il terzo anno di fila questa kermesse in pieno centro cittadino che ci permette di godere nella più totale sicurezza una bella serata dedicata al ciclismo. Un doveroso ringraziamento lo rivolgo al Comune, alla Provincia, a tutti i partner che ci sostengono e che credono ciecamente in noi investendo le loro forze ed anche al supporto dell’Opes Italia con in prima fila il vice presidente vicario nazionale Davide Fioriello”.

Iscrizioni: alla quota di 10 euro fino ad oggi mercoledì 7 agosto (mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e il giorno della gara sul posto alla quota di 12 euro