Dopo una buona prova sulle strade del BeNe Ladies, le atlete della Alé Cipollini Galassia sono pronte per un evento di prestigio: domenica 24 luglio, infatti, le #yellowfluorange saranno al via della "Course by Le Tour de France".
Un evento unico che va in scena in un palcoscenico straordinario e indiscutibile, quello del Tour de France. Le atelte si sfideranno, almeno parzialmente, sullo stesso tracciato che caratterizzera l'ultima frazione del Tour de France 2016, a Parigi, sugli Champs-Élysées. Confermato il percorso della scorsa edizione che tanto successo ha riscosso: 89 km, totalmente pianeggianti, che porteranno le cicliste sulle strade più conosciute della capitale francese.
La Alé Cipollini Galassia è decisissima ad onorare l'appuntamento, come confermano le parole della Presidentessa Alessia Piccolo: "Mi aspetto una corsa all'attacco, in cui le mie atelte possano essere protagoniste, dall'inizio alla fine. La Course by le Tour de France è una delle corse più prestigiose a cui la nostra squadra prende parte. Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è quello di salire sul podio ai Campi Elisi, credo sia alla nostra portata".
Le maglie #yellowfluorange al via saranno quelle di Marta Bastianelli, Marta Tagliaferro, Martina Alzini, Dalia Muccioli insieme ad Annalisa Cucinotta e Anna Trevisi, entrambe al rientro dopo l'infortunio. In ammiraglia ci sarà Fortunato Lacquaniti.
La corsa sarà trasmessa integralmente su RaiSport2 a partire dalle 13.15, orario in cui verrà abbassata la bandiera a scacchi sotto l'Arco di Trionfo francese. Un'occasione unica per vedere in azione le atlete del Team Alé Cipollini Galassia.