Sibiu Cycling Tour: il prossimo appuntamento agonistico del team NIPPO Vini Fantini sarà il Sibiu Cycling Tour, un prologo e 4 tappe, che nella scorsa stagione hanno portato il team #OrangeBlue a sfiorare il successo in due tappe, in entrambi i casi con Eduard Grosu, il beniamino di casa.
Stefano Giuliani, che guiderà il team in ammiraglia, ha selezionato i corridori al momento più in forma per provare ad incrementare il bottino del 2015 al Sibiu Cycling Tour.
Con Eduard Grosu ci sarà quindi la “maglia blu” del Tour of Japan: Pierpaolo De Negri. Con loro anche il ragazzo in fuga Giacomo Berlato, che recentemente al campionato italiano ha provato una delle sue azioni, il giovane Iuri Filosi, lo scalatore Gianfranco Zilioli in crescita nelle ultime gare e il giovane giapponese Yuma Koishi.
La formazione completa: Eduard Grosu, Pierpaolo De Negri, Giacomo Berlato, Iuri Filosi, Yuma Koishi, Gianfranco Zilioli.
Eduard Grosu in cerca di riscatto: “Dopo il quarto posto ai campionati nazionali e sopratutto dopo la vittoria mancata per un solo secondo nella cronometro dello scorso anno al Sibiu, ho voglia di riscatto. Abbiamo una bella formazione per questo Tour, ma poi bisogna sempre confrontarsi con gli avversari di livello.”