Mer01152025

Aggiornamento:03:14:25

Back Strada Team Un mese di giugno tra vittorie e podi per il Team Esaenergie

Un mese di giugno tra vittorie e podi per il Team Esaenergie

 

 

Le recenti gare di Termoli e Villa Caldari sono state archiviate all’insegna degli ottimi risultati per il Team Esaenergie che in questo mese di giugno ha ripreso a fare incetta di vittorie e di piazzamenti importanti.

Il Trofeo Bar Mascitti a Villa Caldari si è confermato all’insegna di una convincente prestazione per i ragazzi teatini nel segno di Maurizio De Santis in solitudine mentre nella precedente partenza riservata alla batteria dei più giovani, Lucio Marinacci (al rientro alle corse) si è dovuto accontentare di un terzo posto ottenuto dietro avversari del calibro di Manuel Fedele (Team Go Fast) e Alfonso D’Errico (Studio Moda).

Arancioblu brillanti a Termoli in occasione del Trofeo del Mare dove il sodalizio teatino ha interpretato in maniera attiva la corsa organizzata da Maurizio e Alessio De Santis (nella veste doppia di atleti ed organizzatori materiali dell’evento). Giulio Marinacci ha lasciato il segno accontentandosi di un secondo posto dietro Guglielmo De Nobile (Team Vini San Giacomo), per Riccardo ed Alessio De Santis tra il quinto e il decimo posto non hanno sfigurato sulle strade casalinghe e mostrato una buona gamba per competere e rimanere nella top 10.

Risultati che ripagano al meglio i frutti dell’impegno e che testimonia il valore e il potenziale del Team Esaenergie di sicuro stimolo per proseguire a fare ancora meglio con la seconda parte della stagione alle porte che vede l’ingresso del nuovo sponsor Energygreen a dare manforte all’attività del sodalizio teatino.

 

Credit Foto Bruno Di Fabio