Mer01152025

Aggiornamento:03:14:25

Back Strada Team Alè Cipollini Galassia: è tempo di campionati nazionali

Alè Cipollini Galassia: è tempo di campionati nazionali

 

 

Nella settimana dedicata ai Campionati Nazionali il Team Alè Cipolliini Galassia è pronto a dare il meglio di sè nella caccia alle maglie di leader nazionali. Per questo il team tra oggi pomeriggio e domenica 26 giugno sarà in corsa su quattro fronti: Italia, Polonia, Svezia e Spagna.

In Italia, la sfida tricolore (120 km) scatterà sulla sponda bresciana del lago d'Iseo, a Darfo Boario Terme sabato 25 giugno. 
La formazione di Alessia Piccolo avrà al via 7 atlete #yellowfluorange con tre maglie diverse, per l'occasione in base all'arma cui appartengono: Marta Tagliaferro e Marta Bastianelli in maglia Fiamme Azzurre, Annalisa Cucinotta con la maglia del Corpo Forestale dello Stato. Dalia Muccioli, Martina Alzini, Anna Trevisi e Beatrice Rossato vestiranno invece la classica #yellowfluorange.

Nella stessa giornata Malgorzata Jasinska proverà a difendere il titolo conquistato 12 mesi fa sulle strade della Polonia, mentre Emilia Fahlin sarà al via del campionato nazionale in Svezia.  Venerdì 24 giugno, invece, Ane Santesteban parteciperà al campionato nazionale in Spagna. Per le prove contro il tempo l'appuntamento è oggi in Italia con Marta Bastianelli, in Polonia con Malgorzata Jasinska e in Svezia con Emilia Fahlin.