Davide Pacchiardo e Antonio Di Sante concludono rispettivamente in quarta e in sesta posizione la terza tappa del Giro della Serbia, da Priboj a Novi Pazar. E’ stata un’altra tappa insidiosa dal punto di vista altimetrico, ma sono arrivati buoni riscontri in quanto i due portacolori del GM Europa Ovini sono riusciti a chiudere con i migliori.
Il successo è andato a Matej Mugerli (Synergy Baku), che è arrivato da solo al traguardo. Pacchiardo e Di Sante sono arrivati insieme al gruppo dei migliori, regolato in volata da Alex Turrin (Unieuro Wilier), secondo al traguardo e leader della classifica generale. Nei primi 20 anche Andrea Ruscetta (18/o), seguito subito da Josè Marquez (19/o).
In classifica generale Antonio Di Sante è il migliore dei #blackandgreen: attualmente l’abruzzese è in ottava posizione, a 2’47” dalla leadership.
“Mi aspettavo una risposta positiva da parte dei ragazzi - spiega il direttore sportivo Dmitry Nikandrov - e sono felice che sia andato tutto bene dopo la giornata complicata di ieri. Aspettiamo le prossime tappe per provare a vincere di nuovo”.
Domani si svolgerà la Novi Pazar - Sokobanja di 191 km.