Mer01152025

Aggiornamento:03:14:25

Back Strada Team Aviva Women's Tour: anche l'Alé Cipollini Galassia al via nella trasferta in Gran Bretagna

Aviva Women's Tour: anche l'Alé Cipollini Galassia al via nella trasferta in Gran Bretagna

 

 

Un’altra nuova sfida per le ladies della Alé Cipollini Galassia che si preparano ad affrontare una delle corse più attese della stagione, una gara alla quale Presidente Alessia Piccolo tiene molto ed alla quale ha fortemente voluto schierare le proprie ragazze: l’Aviva Women's Tour. Appuntamento in Gran Bretagna da domani, mercoledì 15 a domenica 19 giugno per più di 600 km suddivisi in 5 tappe ondulate, nervose e impegnative.

Caratteristiche che rendono i percorsi particolarmente adatti alle sei atlete scelte per la trasferta britannica, ovvero: Marta Bastianelli, Marta Tagliaferro, Emilia Fahlin, Ane Santesteban, Malgorzata Jasinska e Anna Trevisi.

“Vogliamo essere protagonisti anche in questa gara, una corsa prestigiosa che vedrà in griglia di partenza le migliori cicliste del panorama internazionale. Questa è un’occasione da non perdere anche sul fronte mediatico perchè l’Aviva Women’s Tour ha una grande visibilità ed un ottimo seguito: noi vogliamo essere davanti, animare la gara, lanciare le fughe, farci vedere e confrontarci con il gotha del ciclismo mondiale”: questa la dichiarazione di intenti di Fortunato Lacquaniti, il Direttore Sportivo della Alé Cipollini Galassia al quale spetterà impostare tattica e gara dall’ammiraglia.

TAPPE AVIVA WOMEN'S TOUR 2016:
1a Tappa: Southwold - Norwich (132km) 2a Tappa: Atherstone - Stratford-upon-Avon (140km) 3a Tappa: Ashbourne - Chesterfield (112km) 4a Tappa: Nottingham - Stoke-on-Trent (119km) 5a Tappa: Northampton - Kettering (133km)