Giulio Marinacci ci prende gusto con la vittoria, suo il Trofeo Università d’Annunzio
- Martedì 31 Maggio 2016 16:24
- Team
Il Trofeo Università D’Annunzio, disputato in circuito sulle strade di Chieti Scalo al quartiere del Villaggio del Mediterraneo, ha fatto registrare un’altra grande prestazione del Team Esaenergie.
L’artefice della terza vittoria assoluta stagionale è Giulio Marinacci che ha trovato la fuga buona e la complicità dei compagni di squadra Alessio De Santis, Maurizio De Santis e Alessandro Petini per mettere il sigillo ancora una volta dopo l’exploit del 21 maggio scorso a Tollo.
Alla vittoria di Giulio Marinacci si è aggiunto il secondo posto assoluto di Alessio de Santis, sesto per Maurizio de Santis e settimo per Alessandro Petini che hanno interpretato al meglio una gara, dominata e controllata sin dalle prime battute dai portacolori della formazione teatina presieduta da Cristina Perillo.
Con la conquista dei titoli provinciali Acsi Chieti per mano di Rosario Apisa, Rocco Salerno, Giulio Marinacci, Alessio De Santis, Maurizio De Santis, Alessandro Petini e Damiano Trivarelli più che positivo il bilancio del Team Esaenergie che si è distinto ottimamente sulle strade casalinghe con il morale alto e la consapevolezza che la squadra sta crescendo.
Credit fotografico Bruno Di Fabio