L’appuntamento del week-end agonistico del GS Mastromarco è il 3° Trofeo Montelupo Città della Ceramica. Si corre in Toscana, sarà una corsa impegantiva di 146 km.
“Spero di vedere una bella prova da parte della squadra. Cercheremo di dare il massimo come sempre. Sono fiducioso, arriviamo dall’ultima corsa di Campi Bisenzio dove i ragazzi si sono mossi bene. Enrico Anselmi era entrato nella fuga iniziale che ha animato la corsa, Paolo Baccio ha tentato un bel attacco nel finale, come spesso ci ha abituato a vedere, e inoltre abbiamo notato un Matteo Natali in netta ripresa dopo i problemi di salute che ha avuto il mese scorso. Questa per noi, e per l’atleta, è davvero una bella notizia perché ora si entra nel periodo più caldo e importante, dal punto di vista agonistico, della stagione” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.
A Montelupo fiorentino il GS Mastromaco schiererà tutta la squadra fatta eccezzione di Michele Corradini, ancora ko ma in recupero dopo la frattura alla clavicola, e Davide Masi, impegnato con gli studi per la maturità.
22/05 3° Trofeo Montelupo Città della Ceramica (FI)
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Tommaso Fiaschi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.S.: Gabriele Balducci.