Mer01152025

Aggiornamento:09:28:22

Back Strada Team Un appuntamento internazionale per il Team Ballerini domenica 22 maggio

Un appuntamento internazionale per il Team Ballerini domenica 22 maggio

 

 

Formazione nuovamente divisa per il Team Ballerini che domenica 22 Maggio sarà impegnata a Pieve di Soligo (TV) per il 28° Trofeo GD Dorigo e a Luni (SP) per il 1° Trofeo Arci Del Moro.

Appuntamento prestigioso con una delle gare più blasonate del panorama italiano quella di Pieve di Soligo, percorso di 134,7 Km che vedrà come giudice la temibile ascesa di Cà del Poggio. Formazione giovane al via col solo Pacini come "esperto", l'obbiettivo è quello di continuare a fare bene.
"Cerchiamo di continuare a ben figurare in questo appuntamento che vedrà al via i migliori atleti internazionali" commenta il DS Lenzi "nonostante la giovane formazione cercheremo di confermare i buoni risultati anche in ottica nazionale”.

Il resto della formazione sarà impegnata nel campionato regionale ligure a Luni (per il quale non siamo ovviamente in lizza) dove l’obbiettivo sarà di provare a cogliere risultato pieno per cercare di allungare la striscia positiva dei risultati. “Altra gara in linea con la salita della Colombiera da ripete 6 volte." sottolinea il DS Bardelli "I ragazzi stanno bene e cercheremo di migliorare il risultato di domenica scorsa". 

FORMAZIONE AL VIA DEL 28° TROFEO GD DORIGO
Borsi, Gradassi, innocenti S., Innocenti A., Pacini

FORMAZIONE AL VIA DEL 1° TROFEO ARCI DEL MORO
Bevilacqua, Sali, Vignoli, Taccetti, Negrotti, Cappellini, Galliani