Il Trofeo Bruno De Collibus disputato in circuito sulle strade di Moscufo ha celebrato il trionfo in grande stile di Lucio Marinacci e di tutto il Team Esaenergie.
La prima vittoria stagionale di Marinacci è stata ottenuta con la motivazione giusta riuscendo a superare la concorrenza di uno straordinario Antonello Tirabassi della Naturabruzzo-Passione Ciclismo.
La vittoria di Marinacci ha impreziosito ancora di più la giornata di grazia di tutta la squadra che è riuscita a mettersi in luce con l’ottavo posto di Giulio Marinacci e la conquista della top 20 con Dino Silvestri e Damiano Trivarelli.
Il giorno prima, al Trofeo Città di Rosciano, il Team Esaenergie ha sfiorato il colpaccio per merito di Alessio De Santis e Alessandro Sallese rispettivamente al terzo e al quarto posto nella gara riservata alla prima serie mentre a distinguersi tra i migliori nella seconda serie è stato Rosario Apisa che è giunto ottavo assoluto al traguardo.
Felicità alle stelle per la presidente Cristina Perillo e il vice Danilo Sbaraglia che hanno fatto il pieno di elogi ad ogni componente del team che ha corso con coraggio e cattiveria “con la convinzione di poter fare bene nei prossimi appuntamenti. Questo è lo spirito giusto con il quale affrontiamo le prossime corse ma i risultati arriveranno”.
Archiviata questa gioia ci si prepara per la Granfondo Città dell’Aquila di domenica prossima con l’auspicio di essere protagonisti e con la stessa voglia di onorare le corse alle quali si prendono parte.
Credit fotografico Bruno Di Fabio