Mer01152025

Aggiornamento:09:28:22

Back Strada Team Team Go Fast, un altro hurrà per D’Angelo, a podio Fedele nella Granfondo Terre del Varano

Team Go Fast, un altro hurrà per D’Angelo, a podio Fedele nella Granfondo Terre del Varano

 

La Granfondo e la Mediofondo Terre del Varano a Camerino hanno consegnato al Team Go Fast la seconda vittoria stagionale di Davide D’Angelo e il podio posto di Manuel Fedele.

Salgono così a nove i successi conseguiti nell’anno solare 2016 a conferma dell’affidabilità della squadra che è sempre pronta a lasciare il segno negli appuntamenti che contano su strada, in mountain bike e nel paraciclismo.

Nella seconda prova del Marche Marathon, circuito alla quale è iscritto il Team Go Fast, Manuel Fedele, che ha potuto sfoggiare in corsa la maglia di campione d’Italia della categoria master 1, è riuscito a cogliere il terzo posto nel percorso lungo dove Giampaolo Busbani (Giuliodori Renzo Bike) ha staccato il diretto avversario Luciano Mencaroni (Cicli Copparo-Liotto).

Le Marche è stata la regione portafortuna per D’Angelo che aveva già vinto il 16 aprile scorso il Memorial Cicchinè. Sulle strade attorno Camerino ha avuto la meglio in una sorta di derby abruzzese con Stefano Borgese (Centro Fai da Te Cycling Team) mentre al terzo posto si è classificato Christian Pazzini (Ss Frecce Rosse Rimini).

Dalla gioia di D’Angelo, unitamente a quella di Fedele, alla nota stonata per la caduta senza gravi conseguenze di Gabriele Centorame che ha avuto la solidarietà di tutto il Team Go Fast che gli ha augurato una pronta ripresa per dare il meglio nella fase centrale di questa stagione.

TERAMO E MOSCUFO - Anche il Memorial Darwin Lupinetti, disputato sulle strade di Teramo, ha avuto forti riflessi neri e rossi griffati Team Go Fast: in evidenza su tutti il secondo posto di Edoardo Malatesta (junior), il terzo di Paolo Cosenza (senior 2) oltre a Daniele Pallini (senior 1), Alfio Morlacchi (gentlemen 2) e Vittorio Taddei (senior 1) che si sono classificati entro i primi dieci di categoria. Impegno sulle colline dell'entroterra pescarese per Pierpaolo Addesi ed Antonio Castorani rispettivamente al 10° e al 17°posto assoluto tra i partecipanti al Trofeo Bruno De Collibus.

Una domenica da incorniciare per il Team Go Fast che continua a credere nei propri mezzi e nel proprio bagaglio tecnico grazie anche alla fiducia degli sponsor Oslv, Autotrasporti Rattenni, Autospurgo Tritelli, Cobas, Hotel Ristorante Baia del Re, Alimentha, Bar Canova, Centro Stampa Morlacchi, Felicioni Residence, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Panificio Di Marzio, Gls, Autotrasporti Pelusi, Free Bike-Chieti Scalo, Assimoco Assicurazioni, Trasporti A&G, Dado Costruzioni Metalliche e Artistiche, Vejus, Profico Cartongessi e Gatterrone Sport.